Revolution Saga Di Simon Scarrow PDF


Revolution Saga Di Simon Scarrow PDF

Scaricare Dettagli Prodotto (PDF)

Dettagli prodotto

Formato: Formato Kindle
Editore: Newton Compton Editori (27 luglio 2017)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B071HJGZHJ
Word Wise: Non abilitato
Miglioramenti tipografici: Non abilitato
Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo

Descrizione prodotto
Sinossi
Un autore da 1 milione di copie nel mondo
Un grande romanzo storico
Simon Scarrow racconta Napoleone
L’ascesa di Napoleone e del suo acerrimo nemico, il duca di Wellington. La storia dello scontro tra due famosi condottieri e due imperi, fino all’epica battaglia di Waterloo.
1796. Napoleone Bonaparte, divenuto console in un periodo di grandi conflitti politici e sociali in Francia, viene accusato dai suoi nemici interni di tradimento e corruzione. I successi militari nelle campagne in Italia e in Egitto salvano la sua reputazione e il suo ruolo di guida nell’eterna battaglia contro gli inglesi. Arthur Wellesley, duca di Wellington, è invece impegnato da diverso tempo in India, dove è riuscito con la forza a ristabilire l’ordine in un territorio vastissimo, fiore all’occhiello dell’impero britannico. Ma al suo ritorno in Inghilterra lo attende un’impresa ancora più ardua: sottrarre alla Francia il dominio sull’Europa.
Simon Scarrow
È nato in Nigeria. Dopo aver vissuto in molti Paesi si è stabilito in Inghilterra. Per anni si è diviso tra la scrittura, sua vera e irrinunciabile passione, e l’insegnamento. È un grande esperto di storia romana. Il centurione, il primo dei suoi romanzi storici pubblicato in Italia, è stato per mesi ai primi posti nelle classifiche inglesi. Scarrow è autore dei romanzi Sotto l’aquila di Roma, Il gladiatore, Roma alla conquista del mondo, La spada di Roma, La legione, Roma o morte, Il pretoriano, La battaglia finale, Il sangue dell’impero, La profezia dell’aquila, L’aquila dell’impero, Sotto un unico impero, La spada e la scimitarra, Per la gloria dell'impero e I conquistatori (con T.J. Andrews), tutti pubblicati dalla Newton Compton.

Revolution Saga Di Simon Scarrow PDF

Related Posts:

0 Response to "Revolution Saga Di Simon Scarrow PDF"

Enregistrer un commentaire