La Dolcezza Può Far Male Di Daniela Volonté PDF


La Dolcezza Può Far Male Di Daniela Volonté PDF

Scaricare Dettagli Prodotto (PDF)

Dettagli prodotto

Formato: Formato Kindle
Editore: Newton Compton Editori (14 luglio 2017)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B0732G5JVP
Word Wise: Non abilitato
Miglioramenti tipografici: Non abilitato
Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo

Descrizione prodotto
Sinossi
Jack Lang è uno scrittore di gialli di fama internazionale e non vuole mai comparire in pubblico. Dietro al suo pseudonimo si nasconde Gabriele Neri, un uomo la cui esistenza è stata stravolta dal diabete e dalla mancata accettazione della sua nuova condizione.
Cassandra Accorsi divide l’appartamento e il lavoro con la sua migliore amica, Elisa. È una web designer e il suo ufficio si trova tra il salotto e la cucina. Cassandra ha paura di viaggiare da sola e quando, per cause di forza maggiore, deve partire da Roma alla volta di Milano, accetta di condividere l’auto con una compagna di viaggio. Peccato che invece di una ragazza, sarà Gabriele a rispondere al suo annuncio.
Arrivati a Milano, dopo un viaggio disastroso, entrambi sono più che felici di dirsi addio, ma il destino ha deciso di rimescolare le carte, e per entrambi ha in serbo una sorpresa…
Daniela Volonté
È nata a Como, ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione, e tra l’una e l’altra ha lavorato come impiegata. Il suo sogno era diventare correttrice di bozze, per poter conciliare lavoro e famiglia. Scrive per passione, ma lo fa a tempo pieno, perché vi dedica ogni minuto libero della sua giornata. Con la Newton Compton ha pubblicato Buonanotte amore mio, diventato subito un bestseller ai primi posti delle classifiche, L’amore è uno sbaglio straordinario, Non chiamarmi di lunedì, La meraviglia di essere simili e, in ebook, Sei l’aria che respiro.

La Dolcezza Può Far Male Di Daniela Volonté PDF

Related Posts:

0 Response to "La Dolcezza Può Far Male Di Daniela Volonté PDF"

Enregistrer un commentaire